Come chiudi il pugno? Leggi cosa vuol dire. Ci ha azzeccato anche con te?

loading...

Ci sono cose che nessuno ci insegna, ma che sembrano appartenere proprio alla nostra personalità, del modo in cui affrontiamo la vita. Una di questa è quella di serrare il pugno. E’ una cosa che facciamo sempre, per un motivo o per un altro. Ma ognuno di noi lo fa in maniera diversa. Non tutti chiudono il pugno allo stesso modo.

Il modo in cui serri il pugno puo’ rivelare alcuni aspetti della tua personalità, il carattere e le ambizioni. Provate a vedere se questo test funziona anche con voi. Serrate il pugno e fate un confronto con le foto presenti. Poi leggete il profilo relativo al pugno che vi caratterizza.

Il pollice sotto tutto le dita.

Se serrate il pugno in questo modo, allora vuol dire che siete persone molto creative e con un grande senso dell’umorismo. Amate molto stare con gli altri e siete solitamente delle persone molto positive. A volte il vostro darvi troppo vi rende delle persone esposte ad attacchi esterni e quindi più sensibili a ciò che vi circonda.

Amate l’arte e non vi limitate a contemplarla. Con le persone a cui tenete siete attente. Siete molto vivaci ed intelligenti. Non siete dei tipi che fanno del male intenzionalmente, ma se serve chiedete scusa. In amore cercate stabilità e sicurezza.

Il pollice su tutte le altre dita.

Se chiudete il pugno così, vuol dire che siete delle persone creative e piene di fascino. Grazie al vostro talento, spesso, riuscite a stringere amicizia con facilità. Gli altri vi adorano e per questo non è difficile per voi avere un’autostima alta. Quando c’è il potere siete sempre i primi.

Vi piace molto avere il controllo sulle cose. Siete persone molto dotate e di animo sensibile. Non vi tirate indietro quando c’è da aiutare qualcuno.

Però nella relazione siete sempre frenati dalla paura di essere feriti. Per questo spesso vi limitate a rapporti superficiali e brevi. Quando vi innamorate, amate con tutti voi stessi e spesso non riuscite a staccarvi.

Pollice su un solo dito.

Siete dotati di una grande sensibilità e riuscite a capire molto le altre persone. Siete generosi ed amate la compagnia. Siete molto curiosi ma avete poca fiducia nelle vostre potenzialità, per questo motivo, spesso, vi create dei complessi inutili.

In genere, siete dei tipi divertenti che, grazie alla propria personalità, non si annoiano mai in compagnia. Non vi piacciono le bugie e l’ipocrisia, per questo definite poche persone amiche. Siete spesso troppo accondiscendenti e questo vi rende predisposti allo sfruttamento di chi non ha scrupoli. Quando vi innamorate avete estreme difficoltà ad esprimere i sentimenti. Per paura certe volte nascondete persino a voi stessi ciò che provate realmente*.

[Fonte consultata: Wowchevideo]

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *