Riesci a trovare la “Y” nascosta nella seguente immagine? In quanto tempo ci riesci?

loading...

Sul Web da un po’ di tempo impazza la mania di condividere rompicapi, giochi matematici e disegni con immagini nascoste. Il giochino che vi proponiamo di seguito è davvero molto facile. Si tratta più che altro di un gioco di attenzione, bisogna concentrarsi e guardare attentamente l’immagine per scoprire la soluzione.

Provate a dare un’occhiata all’immagine che segue. A una prima occhiata l’immagine vi sembrerà caratterizzata da un numero considerevole di “X”. In realtà, se si aguzza la vista, ci si rende conto che tra le “X” si nasconde anche un’altra lettera diversa, che però si mimetizza talmente bene che risulta difficile scoprirla.

Dunque, non vi resta che mettervi alla prova! Vi raccomandiamo di concentrarvi e di guardare da vicino questa immagine. Con questo facile rompicapo, mettiamo alla prova la vostra concentrazione e la vostra precisione nello stare attenti ai dettagli. Dunque nn vi resta che trovare in mezzo a tutte queste “X” la “Y”. Sarà un gran lavoro per la vostra vista e il vostro cervello.

Ecco l’immagine:

Prova a guardate con più attenzione:

Lo hai trovato? Molto Bene!

Se non lo hai ancora trovato, guarda l’immagine qui sotto per scoprire dove si trova la “Y” nascosta.

Il divertimento di questi giochi sta nel trovare l’elemento nascosto il più presto possibile: in un colpo d’occhio. Chissà se ci sei riuscito subito o se sei andato immediatamente a guardare la soluzione.

http://www.mondoincredibile.com/

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *