Aereo esplode in volo e si schianta in un supermercato Lidl: tutti morti

loading...

Aereo si schianta nel parcheggio di un supermercato: 5 morti

Cinque persone sono morte a seguito di un incidente aereo a Tires, fuori Lisbona in Portogallo. L’aereo si è schiantato in un parcheggio del supermercato uccidendo quattro persone a bordo e un’altra persona a terra, secondo le prime ricostruzioni.

L’aereo è esploso, come riferito, subito dopo il decollo prima di schiantarsi nel parcheggio di un supermercato Lidl. Aveva quattro persone a bordo – un membro dell’equipaggio e tre passeggeri, quando si è schiantato.

L’Ufficio per la prevenzione e inchieste sugli incidenti aerei e incidenti ferroviari (GPIAAF) ha confermato i quattro morti, secondo DN, citando LUSA. I passeggeri e pilota sono tutti francesi.

I testimoni riferirono di aver visto l’aereo esplodere a mezz’aria prima di scendere nel parcheggio Lidl, dove, si dice, sia atterrato su un camion che stava scaricando al supermercato.

Diverse vetture hanno preso fuoco, e TV124 riferisce che anche una casa vicina ha preso fuoco. L’Autorità Nazionale per la Protezione Civile sta verificando altre vittime possibili.

Il presidente portoghese Marcelo Rebelo de Sousa è arrivato sulla scena poco dopo l’incidente.

Fonte: Actiionweb.com

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *