Ecco cosa succede mettendo dell’aceto di mele sul proprio viso e sul corpo

loading...

Lavare il proprio viso con aceto di mele può avere moltissimi effetti benefici per la pelle, ecco quali sono i principali:
L’aceto di mele, come detto in precedenza, combatte le macchine, l’acne ed i brufoli, elimina le tossine della pelle e lenisce i segni del tempo. Combatte anche le rughe e riequilibra la pelle

Sapete come applicarlo? Presto detto!

Aceto di mele diluito in acqua.

L’aceto ha potentissimi proprietà antibatteriche ed antimicotiche, quindi la sua applicazione sarà in grado di curare l’eczema della pelle.

Ingredienti:

2 cucchiaini di aceto di mele
1 tazza di acqua
3 palline di cotone
Istruzioni per l’uso:
Mescolate aceto di sidro di mele ed acqua in una piccola ciotola, ed utilizzate un batuffolo di cotone per applicare la “miscela” sull’eczema. Ripeti questa procedura fino a quando l’eczema non sarà totalmente sparito. Nel caso di pelle sensibile dovete aggiungere un cucchiaino di aceto in mezzo bicchiere d’acqua.

Assumi l’aceto di mele per via orale
Il consumo orale dell’aceto di mele impedisce all’eczema di ripetersi e rafforza il sistema immunitario. Bisogna però ricordarsi di usarlo sempre in forma diluita e di acquistare aceto di mele biologico.

Se hai trovato interessanti questi piccoli consigli CONDIVIDI questo articolo con i tuoi amici e falli leggere anche a loro. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito puoi trovare moltissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, fai un giro tra le varie categorie per scoprire quelli che più ti interessano. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto, e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te.

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *