Lascio la porta socchiusa… poi entra…

loading...

Quante volte ti è capitato di inviare dal tuo smartphone di ultima generazione un messaggio su Whatsapp alla persone sbagliata? A me sempre. Sono sbadata. Il problema non è tanto il destinatario errato quanto piuttosto il contenuto del messaggio che potrebbe scatenare conseguenze che tu, comune mortale, non riusciresti nemmeno minimamente a immaginare. Altro che conversazioni imbarazzanti, in questo caso si rischia un vero e proprio omicidio.
Per darti un’idea delle mie parole e soprattutto per farti capire la gravità di determinate conversazioni ricevute su iPhone e affini, mi trovo costretta a doverne condividere qualcuna e ti chiedo di metterti sia nei panni di chi riceve il messaggio inaspettato sia nei panni di chi, purtroppo, ha sbagliato destinatario e sarà per questo responsabile di una nefasta catena di eventi.
Un esempio clamoroso è dato da questa conversazione whatsapp. La protagonista della chat si sta frequentando con un ragazzo Fabio.. approfittando del fatto che è sola in casa gli manda un messaggio invitandolo ad andare da lei. Solo che a ricevere il messaggio è un altra persona tant’è che la risposta vi lascerà con le lacrime agli occhi per le risate.

foto

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *