Il leone si scaglia sull’uomo, il motivo? Ti aprirà il cuore, guardate che spettacolo!(video)

loading...

La storia che vi raccontiamo oggi è davvero fantastica e parte da molto lontano! John, questo è il nome del ragazzo che potete vedere nel video, ha avuto un incidente sciistico anni fa, cadendo da ben 16 metri! Purtroppo ha perso entrambe le gambe. Questo però non gli ha sottratto la voglia di vivere e di prodigarsi per il prossimo.

 

Il fato ha voluto che John si trovasse a salvare un leoncino, che era stato abbandonato dalla madre, perché soffriva di un disturbo metabolico delle ossa, una malattia davvero rara. Siccome in natura non sarebbe sopravvissuto, la leonessa a malincuore decise di toglierlo dalla cucciolata e farlo morire.

Così, dopo 5 lunghi anni di cure, John è riuscito a salvare il cucciolone che è diventato un bellissimo e adulto leone, che condivide lo spazi con dei simpatici bassotti. Nelle immagini potete vedere come gli animali sono in totale sintonia.

Sicuramente il leone non scorderà mai ciò che il suo amico umano ha fatto per lui, salvandolo da morte certa e permettendogli di camminare liberamente. Un gesto davvero ammirevole in favore di questo fantastico cucciolone.

Un gesto d’amore che ha cambiato radicalmente la sua vita, anzi la vita di entrambi. Una splendida amicizia tra un uomo e un leone, e un legame indissolubile fino alla morte. Se pensi che questa storia sia degna di nota, condividila con i tuoi amici e falla vedere anche a loro. Cosa ne pensi?

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *