“Quando ho perso la verginità”. Clamorosa confessione di Belen, ma occhio al video (hard)

loading...

Ancora e sempre lei. Inaffondabile. Gli anni passano, ma lei resta sempre bellissima e con un sex appeal che non conosce flessioni. E Belen Rodriguez sarà ancora sulla copertina del settimanale Chi. Al suo fianco, Simona Ventura per un servizio in vista della seconda edizione di Selfie” he vedremo a maggio su Canale 5. La Ventura condurrà, la Rodriguez sarà ospite.

Sul settimanale di casa Berlusconi si intervistano a vicenda, e la Ventura ricorda come e quando conobbe di persona l’argentina: “Fece un provino dicendomi che voleva fare l’Isola dei Famosi per prendere una piccola casa in affitto, visto che il suo fidanzato di allora, il calciatore Marco Borriello, ogni volta che litigavano la sbatteva fuori di casa con la valigia”. “Finivo sempre a fare i giri dell’isolato con la mia macchina pagata a rate”, ricorda la stessa Belen. Le due parlano anche di chirurgia estetica: “Confesso che qualche punturina al viso l’ho fatta – rivela la Rodriguez -, e che a 21 anni mi sono rifatta il seno perché ero nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei”.

Confessa, anche, quanti uomini ha avuto nella vita: “Dieci, e sono pochi rispetto ai ‘no’ che ho detto. Ma i fidanzati veri sono stati solo quattro. Sono andata per la prima volta in discoteca solo a 17 anni e ho fatto l’amore per la prima volta a 18″. Eppure, notano i più maliziosi, in quel famoso video porno finito online e che la mostrava mentre faceva sesso col fidanzato argentino dell’ora, Belen era ancora minorenne…

 

http://www.liberoquotidiano.it/

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *