Scatta una foto della moglie incinta e nello scatto viene alla luce un dettaglio inaspettato

loading...

Non sempre le cose si possono programmare alla perfezione. C’è sempre il caso che può metterci il suo zampino. Anche la donna che vedete nello scatto pensava di poter programmare la foto. Doveva essere uno di quegli scatti che sui social catturano un mucchio di likes.

Il suo pancione in belle mostra, il suo bel vestitino e il mare come sfondo. Tutto bellissimo, insomma. La foto è stata scattata nel Nord Carolina da suo marito Dan Mozer. L’uomo voleva fare alla moglie Angelina una foto semplice, ma pur sempre suggestiva.

Di certo, non si sarebbe mai aspettato, quello che poi è venuto fuori all’improvviso dal mare. La cosa più interessante è che l’imprevisto ha resto la foto molto più magica e speciale.

Come vedrete, infatti, un bellissimo delfino decide di guizzare fuori dall’acqua proprio nel momento in cui la fotografia viene scattata.

Ecco cosa ha rivelato il marito dell’uomo: “Quando scattai la fotografia, rimasi senza parole”.

In realtà la coppia aveva cercato di scattare la stessa fotografia una settimana prima, ma non fu possibile perché all’improvviso era cominciato a piovere. Anche al momento dello scatto il cielo non era molto limpido, eppure, nonostante il brutto tempo, il delfino è guizzato fuori dall’acqua con un entusiasmo contagioso.

Sicuramente questo è uno degli scatti più belli che la donna ha nei suoi album.

Se hai trovato molto particolare la foto, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altri articoli simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *