Ecco il VIDEO del più terrificante scherzo degli ultimi anni: il fantasma della bambina in metropolitana!

loading...

Girato ancora una volta in una metropolitana brasiliana, questo video mostra una bambina-fantasma che terrorizza, letteralmente, gli ignari passeggeri! GUARDA IL VIDEO

Negli ultimi mesi il Brasile sta diventando la vera e propria capitale mondiale dello scherzo, o prank, come dicono i youtubers. E sembra si stia specializzando proprio in scherzi terrificanti, come quello degli zombie nella metro o quello delle bambole che prendono vita nel negozio di giocattoli! E ancora una volta, vittime di questo terribile scherzo sono i passeggeri di una metropolitana, che restano letteralmente terrorizzati quando, da un momento all’altro, vedono apparire nel loro vagone una bambina fantasma!
Nella clip che vi mostriamo, si nota come i passeggeri di questa metropolitana comincino già a preoccuparsi quando vedono le luci del loro vagone accendersi e spegnersi a intermittenza: capiscono che c’è qualcosa che non va. Pochi istanti dopo, il vagone dove avvengono le riprese resta al buio, lasciando i passeggeri col fiato sospeso; ancora pochi secondi e le luci si accendono di nuovo, mostrando uno spettacolo terrificante: una figura spettrale, che richiama molto nell’aspetto la famosa Linda Blair del film L’Esorcista, siede in un angolo con una bambola di pezza in mano. Si tratta di una bambina che, travestita in quel modo, richiama proprio l’immaginario collettivo del fantasma!
Mentre i passeggeri, sconvolti, cercano in ogni modo di uscire dal vagone, la bambina apre la bocca e lancia un urlo terrificante, gettando letteralmente nel panico le malcapitate vittime di questo incredibile scherzo! Dopo pochi secondi, è divertente vedere come, all’apertura delle porte, i passeggeri scappino con tutta la forza che hanno, mentre la bambina li insegue all’interno della stazione della metropolitana! Noi da casa ridiamo, ma siamo sicuri che la nostra reazione non sarebbe stata la stessa (se non peggio!) se ci fossimo trovati in quella metropolitana, quella notte? Fortunatamente, con ogni probabilità non saremo mai messi alla prova; a meno che la società brasiliana Silvio Santos, che ha organizzato lo scherzo, non decida di far tappa all’estero!

FONTE QUI

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *