Ha dimenticato le chiavi dentro l’auto, ma guardate che soluzione ha usato. Guardate quanto e’ facile aprirla con l’aiuto di pochi attrezzi.. (VIDEO)

loading...

Per distrazione, capita molto spesso di avere incidenti come questi. Si tratta di piccoli, grandi problemi della vita quotidiana che ci rovinano la giornata. Come quello che succede al tizio nel video, che però con l’aiuto di un’avvenente valletta, riuscirà a riparare al danno. Si tratta di un incidente molto comune: il tipo dimentica il auto le chiavi e non riesce più ad entrare nell’abitacolo. Come fare allora? Ecco un piccolo trucco che potrebbe rivelarsi molto utile. Si tratta di un trucco molto semplice, quanto efficace. Tutto quello che vi serve è un lungo bastoncino di legno proprio come quello che maneggia la donna. Altre due cose che vi servono: un pezzetto di legno e una pompetta. Dovrete fare molta attenzione se non volete rischiare di rovinare la vostra auto. Il pezzetto di legno potrebbe creare piccoli graffietti alla carrozzeria. È un trucchetto spesso usato anche dai ladruncoli, ma in questo caso potrebbe rivelarsi l’ultima spiaggia prima di spendere una fortuna per rifare le chiavi, laddove non se ne hanno altre di riserva.

Insomma, se vi trovate nei pasticci, provate questo metodo sicuramente riuscirete a rientrare in auto e recuperare le chiavi proprio come fa la ragazza in costume che sul finire del video vi mostrerà nel dettaglio quali prodotti usare, in particolare, qualche pompetta acquistare.

FONTE QUI

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *