Ridurre Il Colesterolo E Il Peso Con Due Rimedi Naturali

loading...

Mantenere il peso forma e controllare i livelli di colesterolo nel sangue sono missioni complicate per tante persone. Soprattutto per chi mangia fuori casa e non ha il tempo per fare attività fisica. Esistono però ingredienti e rimedi naturali che possono aiutare e dare una mano. Quesi oltre a far perdere peso aiutano anche a controllare i livelli di colesterolo nel sangue. La prima è una bevanda al limone e prezzemolo

Gli ingredienti sono: 3 limoni, due mazzetti di prezzemolo e 2 litri d’acqua. La preparazione è molto semplice. Bisogna lavare i limoni, far bollire dell’acqua in una pentola, lasciala raffreddare ed inserire all’interno i limoni tagliati a pezzi e il prezzemolo tritato. Quest’ultimo svolge una potente azione diuretica. La bevanda deve stare in frigo per una notte. Se ne può bere circa 100 ml al mattino preferibilmente a stomaco vuoto. L’azione di limone e prezzemolo è utile per la ritenzione idrica, la funzionalità renale e l’invecchiamento precoce.

L’altra bevanda è all’aceto di mele e bicarbonato. Gli ingredienti sono 1/2 cucchiaino di bicarbonato di sodio, 2 cucchiai di aceto di mele e 1 tazza d’acqua. Versate gli ingrendienti in una tazza d’acqua, mescolate e siete pronti per consumarla.

http://www.curiosauro.it/

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *