Un carabiniere compra una macchina nuova e pian piano…

loading...

Un carabiniere compra una macchina nuova e pian piano, tutto contento torna in città e si ferma ad un semaforo.
Da dietro arriva un grande SUV che lo tampona e distrugge la sua nuova auto.
Dal SUV scendono due persone ed il carabiniere dice: “Guarda quello che hai combinato, hai distrutto la macchina che avevo appena comprato”
Il conducente dice: “Ma guarda, questa è un’auto di nuova generazione, se soffi nel tubo di scappamento questa piano piano torna a posto, Proprio come prima”
“Davvero?”, chiede incredulo il carabiniere, e subito dopo inizia a soffiare nel tubo di scappamento. Il proprietario del SUV, appena il carabiniere si abbassa, corre verso la portiera, salta su e scappa via.
Poco dopo arrivano due colleghi del carabiniere su un’altra autovettura e racconta l’accaduto. Subito dopo aver finito si mette in ginocchio e riprende a soffiare dal tubo di scappamento.
I colleghi del carabiniere dicono: “Collega, ma sei scemo? Non hai capito niente!”, il carabiniere risponde: “Perchè?”. E gli altri due: “Stai soffiando bene, ma non vedi che hai i finestrini aperti?”

Questa simpatica barzelletta ti è piaciuta? CONDIVIDILA con i tuoi amici e falla leggere a tutti, e fai ridere anche loro. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento nell’apposita sezione con le tue opinioni, ciò che hai da dire è importante per noi.

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *